KID LAUDERDALE: GREATER FORT LAUDERDALE OFFRE TUTTO L’ANNO ATTIVITA’ PER BAMBINI, GENITORI E FAMIGLIE

KID LAUDERDALE: GREATER FORT LAUDERDALE OFFRE TUTTO L'ANNO ATTIVITA' PER BAMBINI, GENITORI E FAMIGLIE

GREATER FORT LAUDERDALE, FLORIDA - 10 Gennaio 2012 - Anche se i tuoi bambini possono essere delle pesti, Greater Fort Lauderdale ha delle attivita' adatte a loro per tenerli attivi e farli divertire. Genitori e bambini di tutte le eta' possono rilassarsi al sole sulle 23 miglia di costa, certificate "Blue Wave Beaches".

Per uno scorcio o un'esperienza ravvicinata nella natura incontaminata, Billie Swamp Safari, situato sotto il grande cipresso nella riserva Indiana Seminole, offre un avventuroso tour eco-turistico che vi permettera' di scoprire piu' di 2,200 acri di natura selvaggia ed esotica. Divertiti con lo Swamp Critter Show, cena nello Swamp Water Café' e compra autentici pezzi di artigianato della cultura indiana Seminole.

L'avventura nella natura selvaggia continua al buio con Gator Night tours al Sawgrass Recreation Park. Sali a bordo di un potente airboat vicino a Weston che si avventura di notte alla ricerca del legendario rettile della Florida, l'Alligatore Americano! Avvicinati furtivamente alle Everglades ed ammira questi giganti notturni.

Butterfly World e Flamingo Gardens offrono esperienze piu'tranquille per i piu' timidi amanti della natura. Butterfly World offre la liberta' di camminare tra migliaia di farfalle esotiche ed uccelli della foresta tropicale che volano liberi attorno ai visitatori. Flamingo Gardens, offre incontri giornalieri con la natura selvaggia e tours guidati sulla storia negli anni ‘30 di Wray Home.

Bambini di tutte le eta' possono far parte dell'azione al Museum of Discovery & Science dotato di cinema 3D e partecipare alla dinamica esibizione hands-on. Inoltre, partecipare alla Everglades Airboat Adventure, divertirsi con i giocosi scherzi delle Ontre Marine, provare la forza del vento di un uragano nel Storm Center, o scavare per cercare fossili attorno ad un gigante squalo preistorico situato presso  Museums new EconDiscovery Center. Anche le famiglie possono essere sicure che ameranno l'unicita' e la varieta' di queste attivita', si possono trovare moltissime attrazioni al Funderdome, un luogo dedicato all'intrattenimento di tutta la famiglia, che integra giochi interattivi ed attivita' indipendenti. I genitori possono stare rilassati al bar mentre i bambini consumano tutte le energie, approffittando della zona Wi-Fi, guardando la TV o giocando per tornare a sentirsi bambini.

I bambini che amano i giochi acquatici possono essere accompagnati al Funky Fish Kids Day, considerato "il miglior programma per bambini al mondo". Qui i bambini possono imparare a fare snorkeling in piscina, tuffarsi alla ricerca di conchiglie nell'oceano, prendere l'onda con la boogie board, scivolare lungo la battigia su una skim board, creare la propria maglietta o fantastiche opere d'arte con le conchiglie. Se sono abbastanza bravi a cavalcare l'onda, possono imparare a fare surf, stare in piedi su una paddle board e su una skim board gratis tutti i sabati mattina dalle 7 alle 9 con istruttori qualificati alla Island Water Sports a Deefield Beach o la domenica mattina alle 8 per altre lezioni gratis con istruttori qualificati alla B.C. Surf & Sport e Hang Loose Surf School a Lauderdale-by-the-Sea.

Il Fort Lauderdale Duck Tours offre tour di 90 minuti con guide esperte. In questo modo si puo' visitare contemporaneamente mare e terra, includendo il landmark Fort Lauderdale strip, la pittoresca Las Olas Boulevard, il quartiere storico, le ville ed i lussuosi yachts.

Le famiglie possono, inoltre, optare di navigare per 300 miglia nei splendidi canali di Fort Lauderdale. Di fronte alla spiaggia e' possibile fare shopping, passeggiare per Las Olas Bouldevard, vedere le navi da crociera al Port Everglades e godersi i ristorantini sul tragitto. I visitatori possono, inoltre, esplorare il vicino Holliwood con degli ottimi servizi di Water Taxi.

Kid-friendly hotels con moltissime attrezzature e comodita' si possono trovare ovunque nelle vicinanze. Dopo una lunga giornata di sole e divertimento, Lago Mar Resort & Club vi ristorera' con bibite e gelati presso il Soda Shop, pasticceria e gelateria. Harbor Beach Fort Lauderdale Resort & Spa e' dotato di: un Hawaiian Surf Simulator che permette a quattro bambini contemporaneamente di cavalcare le onde, una stanza con un televisore plasma di 65 pollici, quattro Mac computers, due televisori aggiuntivi e due Xbox 360s. Un altro hotel degno di nota e' il Pelican Grand Beach Resort che offre stanze vista mare, attrezzature adatte ai bambini come il Lazy River tubing ride ed inoltre "The Emporium", un salottino per gelati vintage per i clienti piu' sofisticati.

Se l'avventura e' l'ingrediente principale nella scelta del ristorante, concludete la giornata cenando al Mai-Kai restaurant. Un tocco esotico con la cucina Polinesiana e un sorso di bevande tropicali mentre vi godete un divertente floor show, divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Quindi, per tutte le famiglie che stanno cercando una destinazione educativa, una vacanza all'insegna dell'avventura oppure una vacanza rilassante al sole, visitate il sito internet di Greater Fort Lauderdale http://www.sunny.org/ per organizzare il vostro viaggio.

Parlando di Greater Fort Lauderdale
Greater Fort Lauderdale si occupa di oltre 34,000 vari tipi di sistemazione come hotel, hotel di lusso, lussuosi spa resorts e lussuose sistemazioni con una "beach chic" atmosfera. I visitatori possono godere delle 23 miglia di spiaggia certificata, scoprire i canali per piu' di 300 miglia fino ad arrivare alle Everglades, cenare in migliaia di ristoranti, essere immersi nell'arte e concludere con dell'ottimo shopping. Per maggiorni informazioni contattare il Greater Fort Lauderdale Convention &Visitors Bureau al (800) 22-SUNNY o visitare il sito internet http://www.sunny.org/ . Il Greater Fort Lauderdal Convention & Visitors Bureau puo' anche essere seguito su Twitter: www.twitter.com/visitlauderdale o diventa fan su Facebook: www.facebook.com/visitlauderdale . Per avere il Greater Fort  Lauderdale tra le mani, scarica l'applicazione gratuita per iPhone iVisitLauderdale, su www.sunny.org/iphone .